AREA FORMAZIONE LINGUISTICA

Profilo

-INGLESE BASE:
Comprendere i punti salienti e il significato globale di brevi e semplici comunicazioni orali formulate con chiarezza, riferite al contesto personale, di vita quotidiana e di lavoro.
 
-INGLESE INTERMEDIO:
Lo scopo del corso di Inglese intermedio è permettere, a chi ha una conoscenza scolastica della lingua, di acquisire le quattro abilità linguistiche (ascoltare - parlare - leggere- scrivere) ad un livello intermedio, in modo tale da gestire una conversazione con terzi, redigere documenti e districarsi tra le diverse situazioni socio-comunicative in ambito lavorativo grazie alla conoscenza delle strutture grammaticali e linguistiche fondamentali.
 
-INGLESE BUSINESS:
Lo scopo del corso di Inglese Business è far acquisire le competenze linguistiche per comunicare efficacemente in un contesto aziendale (dai meeting ai colloqui), aumentando le aspettative di carriera in un ambiente internazionale.

Attestato

Al termine dei rispettivi corsi verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato il 70% della durata complessiva.

Durata

Inglese Base 40 ORE
 
Inglese Intermedio 40 ORE
 
Inglese Business 40 ORE


no walls
rina
formatemp
dote regione lombardia